CHI SIAMO
La nostra storia.
Harley-Davidson Lugano nasce dalla passione di Gabriele Gardel, pilota professionista e vincitore della 24h di Le Mans nella classe GT, per il mondo dei motori e delle due ruote.
Dopo anni trascorsi sui circuiti di tutto il mondo, al momento di progettare un nuovo centro per le motociclette, ha scelto, insieme a sua moglie Linda (architetto con la passione per le gare del marito), di ispirarsi a quello che è considerato un tempio della velocità. Lo stabile, infatti, riprende la forma del circuito del Daytona International Speedway, a Daytona Beach (Florida) elevato in tre dimensioni.
All’interno di un contesto interamente dedicato ai motori non poteva mancare un Riders Pub. Il Daytona Diner infatti è un luogo di ritrovo per gli amici, bikers e non, dove trascorrere del tempo insieme mangiando buon cibo, ascoltando ottima musica e fantasticando sul prossimo viaggio.
Harley-Davidson Lugano ti dà il benvenuto in un mondo di passione, dove storia e leggenda camminano insieme. Da noi scoprirai cos’è una leggenda, il sogno che si fa potenza. Vera e propria icona del motociclismo, verrai certamente sedotto dal suo spirito libero e carico d’avventura.
In queste pagine troverai tutte le informazioni sui nuovi modelli Harley-Davidson, i nostri veicoli in stock nuovi ed usati, le nostre promozioni ed i nostri eventi. La raccomandazione dei nostri clienti è il miglior riconoscimento delle nostre prestazioni e quindi la nostra migliore pubblicità.
Sperando di riuscire a stuzzicare la tua passione e voglia di libertà che Harley-Davidson da sempre sprigiona, non possiamo che augurarci di incontrarti presto nel nostro centro di Pambio-Noranco, condividendo la nostra passione per questa straordinaria e intramontabile leggenda.