Programma Swiss Harley Day 2024

Programma Swiss Harley Day 2024

Per tre giorni, gli appassionati di moto da tutto il mondo si riuniranno per celebrare il loro amore per Harley-Davidson e il motociclismo. Anche quest'anno, ci aspettiamo fino a 100.000 partecipanti ai Swiss Harley Days, grazie a un programma ricco, numerosi espositori, stand gastronomici, musica dal vivo e molti altri highlight imperdibili.

Inaugurazione - Venerdì 5 luglio

Dall'inaugurazione, svariate attrazioni attireranno i visitatori: la Andermatt Freedom Ride* e la Charity Ride daranno il via ufficiale ai Swiss Harley Days. Dal pomeriggio, sarà possibile effettuare giri di prova in sella alle ultimissime Harley-Davidson. La serata sarà animata dalle esibizioni dal vivo della O.I. & B. Zucchero Celebration Band (I) e di Popa Chubby (USA), garantendo un'ottima atmosfera.

Parata - Sabato 6 luglio

Il sabato, proseguiamo con la grande parata di Harley-Davidson, il momento clou dei Swiss Harley Days. Migliaia di Harley-Davidson percorreranno le strade di Lugano, seguite da balli e festeggiamenti serali con le esibizioni dal vivo delle band The Minx (CH), Shades of Purple (CH) e Coreleoni (CH).

Conclusione - Domenica 7 luglio

La domenica, "Harley-Davidson Custom Bike Show & Finale" chiuderà i Swiss Harley Days in grande stile, assicurando un finale memorabile all'evento.

Durante tutti i giorni, l'area espositiva presenterà gli ultimi modelli di Harley-Davidson, offrendo svariate opportunità per fare shopping, nonché per acquistare prodotti alimentari e bevande. L'area H.O.G. sarà il punto di incontro perfetto per vecchi e nuovi amici, pronti a condividere la loro passione per le Harley-Davidson.

Vi aspettiamo ai Swiss Harley Days per vivere insieme questa incredibile avventura!